La Nuova Squadra Ogni mercoledì su RaiTre

Bruno Sannino

  • Messaggi
  • OFFLINE
    zon@ venerdi
    Post: 200
    Registrato il: 07/03/2005
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 25/03/2008 05:52
    Bruno Sannino (Stefano Moffa)

    Ha una zona di spaccio; ma ha commesso l'errore di ammazzare un poliziotto. Oltre alla polizia lo segue anche la malavita per le cose che conosce. Non è affiliato a nessun clan.
    E' già scampato a un attentato ammazzando uno dei suoi killer. E' protetto dalla fidanzata isabella e dall'amico di sempre Birillo.
  • OFFLINE
    zon@ venerdi
    Post: 219
    Registrato il: 07/03/2005
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 25/03/2008 07:45
    Vitale e Sorrentino entrano nel palazzo dove vive Sonnino e riescono a sorprenderlo. Quando entrano Sorrentino va a controllare che non ci sia nessun'altro in casa; mentre Vitale lo immobilizza. Poi appena torna Sorrentino lo prende di peso e lo sbatte a terra cominciandolo a pestare. Vitale lo ferma, ma Sorrentino gli fa notare che ha ammazzato De Rosa. Sannino dice che ha ammazzato uno che gli forniva la droga, uno spacciatore. Questa dichiarazione provoca un'altra reazione violenta da parte di Sorrentino. A questo punto Vitale prende il controllo della situazione e dice che se non ha prove di quello che dice gli arriverà un colpo di pistola nella nuca. Sannino dice di avere una cassetta nell'armadietto in bagno. Sorrentino la trova, ma a quel punto inizia ad aver il sospetto che Vitale sapesse di De Rosa. Vitale non gli da una risposta esauriente e gli dice di aspettarlo lì. Poi scappa via.

    Vitale torna a casa di Sannino e vede che Sorrentino lo ha pestato a sangue e lo ha ridotto quasi in fin di vita. Sorrentino si giustifica dicendo che lo guardava. Vitale dice a Sorrentino di andare via e di ricordarsi di non essere mai stati li. Di Sannino se ne occuperà Fusco.

    Vitale e Sorrentino vanno via, ma il primo vede frecciare un uomo di Profeta nelle vicinanze e insospettendosi torna indietro. Sorrentino lo segue. Ritornano nel palazzo di Sonnino. Vitale scende dalla moto, getta il casco e corre all'iinseguimento dell'uomo. Sorrentino non capisce cosa sta succedendo a Vitale e poco dopo vede arrivare anche una pattuglia con la Ricci, Sciacca e Ciccone. Mentre Ciccone si affianca a Sorrentino; la Ricci e Sciacca partono anche loro all'inseguimento. Quando Vitale rientra nell'appartamento vede l'uomo che sta sparando a Sonnino firmandosi come mandato da Profeta. Vitale richiama la sua attenzione e lo spara. Poi Vitale sentendo rumori si affaccia la ringhiera e vede la Ricci salire. Quindi in breve tempo si avvicina a Sonnino, lo slaccia dalla catena con cui lo aveva legato per non farlo scappare in attesa di Fusco e gli dice "Ricordati che ti ho salvato la vita pezzo di merda". Quando la Ricci entra, Vitale si fa trovare vicino al cadavere dell'uomo di Profeta e dice che un suo informatore gli ha fatto una soffiata su quell'uomo. La Ricci non crede che lui non sapesse che l'altro uomo è Sannino.

    Mentre Sciacca e la Ricci interrogano Sannino; Vitale e Sorrentino hanno paura che quest'ultimo parli su come sono andate veramente le cose. All'improvviso entra Fusco e dice che il loro compito è finito con la cattura di Sannino e che a interrogarlo ci penseranno altri. Detto questo Fusco fa portare via Sannino ed esce. La Ricci esce dall'ufficio infuriata e nel corridorio incontra lo sguardo di Vitale che fa finta di nulla.